Al 7 aprile la Passeggiata in Giallo: un viaggio scoprendo la Valverde

Al 7 aprile la Passeggiata in Giallo: un viaggio scoprendo la Valverde

Davide Manfredotti – A causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la nostra regione, l’attesa “Passeggiata in Giallo” organizzata da “Donne per le donne” in collaborazione con l’Associazione Naturalmente è stata rinviata. Il nuovo appuntamento è fissato per il 7 aprile, un’occasione imperdibile per immergersi nella bellezza della Valverde.

Questo evento tanto atteso consentirà ai partecipanti di esplorare a piedi un incantevole percorso ad anello di 8.5 km, attraversando i suggestivi comuni di Rezzato e Botticino. Non c’è da spaventarsi, il dislivello sarà leggero, rendendo l’escursione accessibile a tutti. La durata prevista dell’intera attività è di circa 3 ore, comprensiva di due soste intermedie che permetteranno ai partecipanti di riposarsi e ammirare gli splendidi panorami che il territorio ha da offrire. Ma le sorprese non finiscono qui: al termine della camminata, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a una visita guidata alla magnifica Rotonda di S. Maria Vallis Virdis di Rezzato, arricchendo ulteriormente l’esperienza culturale e storica legata a questo territorio.

Per rimanere aggiornati su eventuali cambiamenti o ulteriori dettagli sull’evento, vi invitiamo a consultare le pagine social delle realtà coinvolte. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di esplorare e scoprire la Valverde nella sua bellezza più autentica.