Un nuovo capolavoro al Teatro Centro Lucia: Syria omaggia Gabriella Ferri con uno spettacolo indimenticabile

Un nuovo capolavoro al Teatro Centro Lucia: Syria omaggia Gabriella Ferri con uno spettacolo indimenticabile

Il Teatro Centro Lucia di Botticino si conferma ancora una volta come luogo d’eccellenza per gli appassionati di arte e spettacolo. In una cornice dove ogni evento è un’esperienza unica e coinvolgente, si prepara ad accogliere uno straordinario tributo alla musica italiana.

Il prossimo 22 marzo alle ore 21:00, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in un viaggio emozionante attraverso la storia e le canzoni di Gabriella Ferri. L’iconica artista rappresentativa della Roma popolare sarà celebrata con passione e intensità da Syria, showgirl che incarna l’anima e la poesia della musica italiana.

Uno spettacolo nato dalla collaborazione tra Syria e il regista Pino Strabioli che promette di regalare al pubblico un evento davvero indimenticabile. Il loro incontro fortuito, ispirato dall’apertura di una valigia rossa contenente gli scritti di Gabriella conservato per anni dal regista, ha dato vita a un progetto che va ben oltre il semplice omaggio: è un vero e proprio atto d’amore per l’arte e la cultura nazionale.

Attraverso canzoni, poesie e racconti, il pubblico sarà trasportato nel mondo affascinante e tormentato della Ferri, una donna che ha saputo conquistare il cuore di intere generazioni con la sua voce unica e le sue interpretazioni appassionate. I biglietti sono disponibili: € 25,00 per l’intero e € 22,00 in riduzione per residenti a Botticino, under 13 e over 65. Chi desidera immergersi in questa esperienza unica può prenotare chiamando il numero 334 6374447 o inviando un messaggio Whatsapp.

Il Teatro Centro Lucia si conferma come luogo di eccellenza per gli amanti della cultura e dello spettacolo. Attraverso lo straordinario tributo di Syria a Gabriella Ferri, il pubblico avrà l’opportunità di rivivere e celebrare la grandezza di un’icona della musica italiana, contribuendo così a preservare il suo ricordo e il suo lascito per le generazioni future.