Stefano Fresi rassicura i fan dopo il malore a Botticino: “Sto benissimo”

Stefano Fresi rassicura i fan dopo il malore a Botticino: “Sto benissimo”

Davide Manfredotti – Lo scorso 9 marzo, l’attore Stefano Fresi ha vissuto un momento di tensione sul palco del Teatro Centro Lucia di Botticino. Mentre si trovava a interpretare il suo monologo in “Dioggene”, ha improvvisamente avvertito un malore che ha reso necessaria l’interruzione dello spettacolo.

L’evento ha sorpreso sia il pubblico presente in sala, composto da circa 130 persone, che lo stesso Fresi. L’attore ha interrotto la rappresentazione per informare gli spettatori che la situazione non faceva parte dello spettacolo, ma era un problema reale. Fortunatamente l’intervento dell’ambulanza è stato rapido e Fresi è stato prontamente assistito. Dopo l’incidente, il Teatro Centro Lucia ha dichiarato di aver parlato con l’attore per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Fresi stesso ha successivamente rassicurato il suo pubblico tramite i social media, confermando di stare bene e di aver già ricevuto tutte le cure necessarie.

Fresi, successivamente, ha parlato al suo pubblico direttamente dal suo profilo Instagram: “Ci tenevo a dirvi che sto benissimo, è stata una cosa episodica. Mi sono fermato, ho fatto tutti i controlli. Scoppio di salute. State tutti tranquilli, vi ringrazio tantissimo per l’affetto dimostrato, ma sto bene, non fate storie apocalittiche dicendo ‘Dai Stefano che ce la farai. Sto veramente bene e ho rispetto per chi sta male davvero. Giuro che sto benissimo, voglio bene a tutti”

Nonostante il momento di apprensione, l’attore romano di prossimi cinquant’anni ha manifestato la sua determinazione nel voler recuperare la data persa, dimostrando così il suo impegno nei confronti del pubblico e della sua arte. Attualmente, l’organizzazione del Teatro Centro Lucia sta lavorando per individuare una nuova data compatibile con gli impegni sia della struttura teatrale che dell’attore. Chiunque abbia già acquistato il biglietto può stare tranquillo, poiché sarà valido per la replica programmata. Questo episodio ha evidenziato non solo la professionalità di Stefano Fresi nel gestire situazioni impreviste, ma anche l’affetto e il sostegno del suo pubblico, che ha dimostrato di essere sempre al suo fianco nei momenti di difficoltà.